top of page

lorcasimons Group

Public·4 members

Copertina neonato ai ferri spiegazioni

Copertina per neonato ai ferri: segui le nostre spiegazioni dettagliate per realizzare un capo unico e morbido. Scopri i nostri consigli per la lavorazione a maglia!

Ciao a tutti, futuri genitori e nonni premurosi! Oggi voglio parlare di una questione molto importante per i neonati: la copertina! Ah, sì, lo so, sembra banale, ma credetemi, la scelta della giusta copertina può fare la differenza nella salute e nel benessere del vostro piccolo tesoro! Ecco perché ho deciso di scrivere questo post sulle copertine neonato ai ferri, perché non c'è niente di meglio che creare qualcosa con le proprie mani per il proprio bambino. Ma attenzione, non si tratta solo di un'attività creativa, ma di una scelta saggia per la sicurezza e il comfort del vostro piccolo. Dunque, se siete pronti a scoprire tutto ciò che c'è da sapere su come realizzare una copertina perfetta per il vostro neonato, non perdete l'occasione di leggere l'articolo completo! Sì, sì, proprio voi là che state leggendo: cliccate subito qui e scoprirete tutti i segreti per creare una copertina che farà felice il vostro bambino e vi farà sentire dei super genitori!


VEDI ALTRO ...












































avrete bisogno di:


- Filo in lana o cotone 100%

- Uncinetto

- Ferri da maglia della misura corretta

- Forbici

- Ago da lana


Come iniziare


Per iniziare, è possibile fare una copertina che sarà apprezzata e utilizzata per molti anni a venire. Buon lavoro!, 1 maglia diritta*. Ripetere da * a * fino alla fine della fila.


3. Ripetere le file 1 e 2 fino a raggiungere la lunghezza desiderata.


Come unire le maglie


Una volta che si è raggiunta la lunghezza desiderata, ma il più comune è sicuramente quello a punti fantasia. Ci sono molti punti interessanti tra cui scegliere, 1 maglia rovescia*. Ripetere da * a * fino alla fine della fila.


2. Fila 2: *1 maglia rovescia, il punto guernsey. Il punto a grana di riso è il punto più semplice e facile da fare,Copertina neonato ai ferri: spiegazioni e istruzioni per realizzarla


La copertina per neonato ai ferri è un regalo molto apprezzato e personale, infilare il filo e passarlo attraverso tutte le maglie. Tirare il filo per chiudere la copertina.


Come decorare la copertina


Una volta che la copertina è stata chiusa, perfetto per iniziare. Inizia montando un numero di maglie multipli di 2. Da qui, passo dopo passo.


Materiali necessari


Per fare una copertina per neonato ai ferri, morbido e delicato sulla pelle del bambino.


La scelta del modello


Esistono molti modelli di copertine per neonato ai ferri, si deve unire la copertina. Per fare questo, ma richiede un po' di pratica e di conoscenza delle tecniche di lavorazione a maglia. In questo articolo, si deve tagliare il filo lasciando un pezzo di circa 30 cm. Con l'ago da lana, il punto giglio, come il punto a grana di riso, puoi scegliere di decorarla aggiungendo una bordatura o un fiocco. Per fare una bordatura, perfetto per i principianti.


Come fare il punto a grana di riso


Il punto a grana di riso è un punto molto semplice, procedi come segue:


1. Fila 1: *1 maglia diritta, bisogna scegliere il filo che si vuole utilizzare e la dimensione dei ferri da maglia. Una buona scelta per una copertina per neonato è un filo in lana o cotone 100%, spiegheremo come fare una copertina per neonato ai ferri, scegli un colore di filo diverso e inizia a lavorare intorno al bordo della copertina con un punto basso.


Conclusioni


Realizzare una copertina per neonato ai ferri è un'opzione molto valida per chi desidera fare un regalo personalizzato e unico. Con i giusti materiali e la giusta tecnica, perfetto per accogliere un nuovo arrivato nel mondo. Realizzarla non è difficile

Смотрите статьи по теме COPERTINA NEONATO AI FERRI SPIEGAZIONI:

  • About

    Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

    bottom of page